LIVE STREAMING della Tavola rotonda "Per un giornalismo libero e responsabile. Analisi del caso Sallusti e delle sue conseguenze."

Interventi di Giovanni Bachelet (Parlamentare, Docente La Sapienza Università di Roma), Vincenzo Barba (Magistrato e Docente FSC), Giancarlo Ghirra (Segretario del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti), Franco Lever (Docente FSC), Andrea Melodia (Presidente Unione Cattolica Stampa Italiana), Vittorio Sammarco (Docente FSC). Coordina Paola Springhetti (Docente FSC e Direttrice Agenzia Young4young).