Intervento di Augustine Loorthusamy, Presidente di Signis, durante il Seminario Internazionale "Conflitti. Religioni e (non)violenza", organizzato a Roma il 22 ottobre scorso dal Religion Today FilmFestival in collaborazione con la Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell'Università Pontificia Salesiana di Roma.

"Il dialogo come modo di risolvere i conflitti e il ruolo dei media nell'educazione e nella promozione della convivenza pacifica tra le religioni del mondo".
"Dialogue as a way to conflict resolution and the role of media in education and peaceful co-existence among the world's religions"

pdf icon

Scarica il testo dell'intervento "Dialogue as a way to conflict resolution and the role of media in education and peaceful co-existence among the world’s religions" (ENG/ITA) di AUGUSTINE LOORTHUSAMY, President of Signis.