William ThornVenerdì 14 dicembre 2012 presso l’Aula CS2 della FSC il prof. William Thorn, Direttore del Dipartimento di Giornalismo della Marquette University di Milwaukee (USA), ha tenuto per gli studenti del corso CA0111 e per coloro che si sono aggiunti per l’occasione una lezione su “La Press-Coverage delle ultime elezioni 2012 negli USA”.

Particolarmente interessante l’analisi offerta sull’influenza dei media, internet e social networks per lo svolgimento e per i risultati stessi delle ultime elezioni americane.

Marquette University - Milwaukee