Giovani e musica. Fabio Pasqualetti Martedì 29 gennaio dalle ore 19.00 alle ore 20.30, in occasione degli appuntamenti del Ciclo triennale di formazione culturale "Arte, Cultura e Tecnica", sarà presentato a Roma presso il Palazzo della Sapienza (Rettoria di Sant'Ivo – Corso del Rinascimento, 40) il volume del prof. Fabio Pasqualetti "Giovani e musica. Una prospettiva educativa" (Las, Roma 2012).

All'incontro interverrà, insieme con l'autore, la prof.ssa Teresa Doni (A.S.U.S. - Accademia di Scienze Umane e Sociali).

L'ingresso è libero. Per informazioni .

Al termine dell'evento sarà anche presentato ai presenti il Corso universitario in Comunicazione e Mediazione Interculturale che sta per essere attivato dalla FSC e dall'ASUS in collaborazione con l'Associazione Mediatori Interculturali e Interreligiosi (AMII) e con il patrocinio di Religions for Peace e dei Cinecircoli Giovanili Socioculturali (CGS).

La scheda del libro "Giovani e Musica. Una prospettiva educativa" sul sito dell'editrice LAS