librarsi in volo Reti Sociali WEBVerrà presentato in FSC mercoledì 14 maggio alle ore 18.15 il volume dal titolo Reti sociali: porte di verità e di fede. Nuovi spazi di evangelizzazione. Percorsi di Comunicazione (Las, Roma 2014), curato da Fabio Pasqualetti e Cosimo Alvati.

La tavola rotonda vedrà la partecipazione di: Prof. Cosimo Alvati - Prof.ssa Simonetta Blasi - Prof.ssa Maria Emanuela Coscia - Prof. Franco Lever - Prof. Mauro Mantovani - Prof. Fabio Pasqualetti - Prof.ssa Maria Paola Piccini - Mons. Domenico Pompili - Prof. Pietro Saccò - Prof. Carlo Tagliabue.

L'evento si colloca all'interno della Settimana delle Scienze della Comunicazione dal titolo "Radio, televisione e social network: dall'informazione di massa alla comunicazione interpersonale" organizzata dalla Diocesi di Roma (Ufficio pastorale Universitaria) in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e con il Consiglio Nazionale delle Ricerche.

reti sociali cover

Mercoledì 14 maggio 2014, ore 18.15