Corso Comunicazione Mediazione Interculturale 2015Giovedì 19 marzo 2015 presso la Sede dell’Accademia di Scienze Umane e Sociali (ASUS), in Viale Manzoni, a Roma, si è aperta la seconda edizione del Corso universitario in Comunicazione e Mediazione Interculturale organizzato dalla FSC in partnership con l’ASUS, ed in collaborazione con l’Associazione Mediatori Interculturali e Interreligiosi (AMII) e con il patrocinio della Sezione italiana di Religions for Peace e dei Cinecircoli Giovanili Socioculturali (CGS).

Prima dell’inizio delle lezioni sono intervenuti il Decano della Facoltà, prof. Mauro Mantovani, ed il Presidente dell’ASUS, prof. Gaspare Mura. Il coordinamento del Corso è affidato alla prof.ssa Teresa Doni, docente FSC e Segretaria dell’ASUS.

CMI 2015 gruppo