donboscoband31 gennaio 2012
È tempo di esami, ma una pausa non fa male davvero!
Oggi la Facoltà – insieme a tutta la comunità universitaria – celebra la festa di san Giovanni Bosco. La Celebrazione eucaristica è programmata alle 11.30 nella Chiesa grande dell'Università. Renderemo grazie per la realtà in cui viviamo (insieme a don Bosco non si sta troppo male!) e invocheremo una speciale benedizione su tutti i nostri docenti e collaboratori, in particolare sui progetti di ciascuno dei nostri studenti: sono il nostro presente, preparano il nostro futuro.
I salesiani della FSC