Open Day, Open Future. La Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell'UPS organizza nelle mattinate (ore 9-13) di sabato 9 febbraio e sabato 9 marzo 2013 presso la propria Sede l'appuntamento "Open Day, Open Future" indirizzato ai docenti e agli studenti (e loro familiari) delle Scuole secondarie superiori, che avranno così la possibilità di conoscere da vicino la proposta formativa, il personale e la struttura della Facoltà.

È prevista la presenza del prof. Alessandro D'Avenia (www.profduepuntozero.it) – insegnante, scrittore, sceneggiatore e blogger – come testimonial dell'evento, durante lo svolgimento del quale si terrà la Premiazione del Concorso creativo "Il mio primo giorno di Università" (vedi allegato).

Durante l'incontro saranno presentati i corsi di Laurea in Scienze della Comunicazione sociale attivati in Facoltà, con le rispettive materie in programma, e saranno fornite informazioni sui termini, le modalità di iscrizione, le scadenze, i costi e il test di ammissione alla Facoltà.

Ai partecipanti sarà offerta anche la possibilità di visitare i laboratori, le aule, la biblioteca e le strutture didattiche, e verranno presentate alcune produzioni audio/video/web realizzate dagli studenti della Facoltà.

La partecipazione, oltre che alle classi accompagnate da un docente, è aperta anche ai singoli studenti e a tutti coloro che sono interessati ad una maggiore conoscenza della FSC.

MODULO DI PRENOTAZIONE ALL'OPEN DAY

Per ulteriori informazioni:
- 06.87290331

Pubblicità e valoriRegolamento del Concorso creativo "Il mio primo giorno di Università".