d. Maffeis e mons. ViganòVenerdì 21 giugno don Ivan Maffeis, Vicedirettore dell'Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Conferenza Episcopale Italiana e Docente di Etica e deontologia dei media presso la FSC è stato nominato Presidente della Fondazione Ente per lo Spettacolo, organismo che dal 1946 opera per la diffusione, promozione e valorizzazione del cinema e della cultura cinematografica in Italia.

La FSC esprime a don Ivan (che in questi giorni celebra anche il XXV anniversario della sua ordinazione sacerdotale) le più vive felicitazioni ed i propri auguri di buon lavoro. Egli subentra a mons. Dario Edoardo Viganò, illustre exallievo della FSC, che dallo scorso gennaio è stato chiamato a dirigere il Centro Televisivo Vaticano.

In un'interessante intervista rilasciata a Vincenzo Corrado per il SIR (Servizio Informazione Religiosa), don Ivan stesso così elenca gli impegni prioritari che lo attendono.