Incontro FSC Giovanni AlleviIn occasione delle celebrazioni del suo XXV, la Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell’UPS conferisce al compositore filosofo Maestro Giovanni Allevi un riconoscimento di speciale benemerenza nel campo della Comunicazione sociale e per l’attenzione al mondo giovanile.

L’evento, dal titolo Comunicazione e Musica, avrà luogo all’UPS sabato 15 marzo 2014 in Aula Paolo VI alle ore 17, dove il Maestro Allevi – dopo aver visitato la sede della FSC – suonerà alcuni brani del suo ampio repertorio e dialogherà con i partecipanti rispondendo ad alcune domande preparate dagli studenti.

Quel pomeriggio l’ingresso in Aula Paolo VI sarà possibile solo con biglietto di invito, che può essere ritirato in Università da lunedì 3 marzo in poi presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale o l’Ufficio studenti dell’UPS.

L’incontro con il Maestro Allevi si pone a degno suggello delle attività previste per la Giornata dell’Università (l’incontro Perché studio all’UPS? Abbiamo un ideale da scoprire e da realizzare insieme!, il mattino di mercoledì 12 marzo 2014) e dell‘Open Future che si svolgerà nella sede della FSC sabato 15 marzo 2014 dalle ore 15 - 16.30.

Per ulteriori informazioni e Segreteria di Presidenza FSC (06.87290331).