afron2014La Fsc in collaborazione con l'associazione Afron, Oncologia per l'Africa ha organizzato per giovedì 22 Maggio dalle ore 13.30 alle ore 15.00 nel club don Bosco l'after lunch "Che sapore ha la solidarietà?".

Durante questo momento di convivialità sono previsti tre micro eventi dal titolo La magia della solidarietà, La bellezza della solidarietà e Il ricordo della solidarietà.

L'iniziativa è stata ideata e portata avanti dagli studenti del Tirocinio di Teoria e tecniche della pianificazione e gestione di progetti in ambito comunicativo II guidati dalla prof.ssa Emanuela Coscia con l'intento di aiutare a sostenere l'associazione Afron e i suoi progetti in Uganda.