testLa Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell'UPS informa che l'esame di ammissione per i nuovi iscritti dell'anno accademico 2016/2017 si svolgerà presso la sede della Facoltà il giorno lunedì 19 settembre 2016 alle ore 9. Si ricorda che per partecipare all'esame è necessario effettuare la Pre-Iscrizione alla Facoltà tramite l'apposito modulo online oppure presso la Segreteria di Presidenza.

The Faculty of the Sciences of Social Communication of the UPS informs prospective students for the academic year 2016/2017 that the entrance test will be held at the Faculty on Monday, September 19, 2016 at 9 a.m. Please note that in order to participate in the test it is necessary to complete the pre-registration form which is available online or with the Secretary.

La Facultad de Ciencias de la Comunicación social del UPS informa que el examen de admisión para los nuevos inscritos del año académico 2013/ 2014 se realizará en la sede de la Facultad el día lunes 19 de septiembre 2016 a las 9 hrs. Se recuerda que para participar al test es necesario efectuar la Pre-inscripción a la Facultad a mediante el módulo online o también a través de la Secretaría.