open week 2016 locCome far conoscere le proposte culturali, le attività, i progetti, il lavoro della Facoltà di Comunicazione sociale e far sì che i giovani possano scoprire nella comunicazione un orizzonte per progettare il proprio futuro?

Per dar seguito a questi interrogativi,  la FSC ha pensato di organizzare per quest’anno una ‘Open Week’ che dal 18 al 22 aprile dalle 15:30 alle 17:30 consentirà ai giovani che stanno esplorando le possibilità di formazione per il proprio futuro, di incontrare i docenti della FSC e gli studenti che già frequentano i vari corsi, e così scoprire le proposte formative e i percorsi di laurea in comunicazione sociale e comunicazione pastorale.

Sarà possibile anche visitare i laboratori, le aule, le strutture didattiche della FSC e la Biblioteca centrale dell’Università Pontificia Salesiana.   La visita alla Open week della FSC si può fare attraverso una prenotazione al telefono o per email (06.87290331 – ) indicando se si è un singolo studenti, oppure piccoli gruppi o classi delle scuole e anche giovani con la propria famiglia!

Provare a dare una occhiata non costa nulla… ma molto si può guadagnare!