FSC 2016La Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell’UPS ha cominciato il nuovo anno il 3 ottobre con il tradizionale benvenuto ai nuovi iscritti che è poi culminato nell’inaugurazione del nuovo anno accademico di mercoledì 19 ottobre 2016.

In totale sono 33 i nuovi iscritti, tra questi 21 hanno scelto il curricolo di comunicazione sociale e 9 quello di comunicazione pastorale, mentre 3 sono i dottorandi del primo anno. Nel dettaglio 24 sono gli uomini e 9 sono le donne: 14 sono italiani, 9 provengono dal continente africano, 5 da quello asiatico, 2 dall’Europa dell’Est e 3 dall’America latina.

Un nota interessante che colora di internazionalità la FSC: i nuovi iscritti provengono da 18 diverse nazioni del mondo! In ordine alfabetico sono Brasile, Burundi, Camerun, Cina, Colombia, Costa d’Avorio, Croazia, India, Indonesia, Italia, Kenya, Messico, Nigeria, Nigeria, R. D. Congo, Romania, Sri Lanka e Togo.

In totale i nuovi e vecchi studenti della FSC iscritti all’anno accademico 2016-17 sono 110.