openweek 2017Come far conoscere le proposte culturali, le attività, i progetti, il lavoro della Facoltà di Comunicazione sociale e far sì che i giovani possano scoprire nella comunicazione un orizzonte per progettare il proprio futuro?

Per dar seguito a questi interrogativi, la FSC ha pensato di organizzare per quest’anno la ‘Open Week’ che dall’8 al 13 e dal 15 al 20 maggio dalle ore 15:30 alle ore 18:30 consentirà ai giovani che stanno esplorando le possibilità di formazione per il proprio futuro, di incontrare i docenti della FSC e gli studenti che già frequentano i vari corsi, e così scoprire le proposte formative e i percorsi di laurea in comunicazione sociale e comunicazione pastorale.

Sarà possibile anche visitare i laboratori, le aule, le strutture didattiche della FSC e la Biblioteca centrale dell’Università Pontificia Salesiana. La visita alla Open Week della FSC si può fare attraverso una prenotazione al telefono (06.87290331) o per email () indicando se si è un singolo studente, oppure piccoli gruppi o classi delle scuole e anche giovani con la propria famiglia!

pdf icon4 8x48locandina