studenti ammessiPubblichiamo i risultati del test di ammissione che si è tenuto lunedì 19 settembre 2016 presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione.

Lista dei nuovi studenti ammessi:

AMANI KITWANGA NGWEFU, Matthias
URBINATI, Matteo Maria
VASYLYTSIA, Halyna
VATAMANELU, Dan-Ciprian

Superato l'esame di ammissione alla Facoltà, lo studente deve incontrarsi con il decano dal 20 settembre, il quale rilascerà un'autorizzazione scritta per procedere all'iscrizione. A questo punto lo studente deve recarsi presso la Segreteria Generale dell'Università.

Per l'iscrizione servono questi documenti.