Gianni Losito

Lunedì 19 Gennaio 2009 si terrà presso la FSC un incontro rivolto ai docenti e ai dottorandi con il Prof. Gianni Losito sul tema "La progettazione e i risultati della ricerca: un esempio nell’ambito della comunicazione sociale"

L'incontro, promosso dal Comitato Interfacoltà per la Ricerca dell'Università Pontificia Salesiana, si terrà alle ore 17.00 nell'aula CS1 della facoltà di Comunicazione Sociale.

Ore 17.00 Saluto del Rettore Prof. Mario Toso

Ore 17.10 Relazione del Prof. Gianni Losito

Ore 18.00 Dibattito in sala

Ore 18.45 Presentazione e consegna ai partecipanti del volume "Questioni di metodologia della ricerca nelle scienze umane", a cura di Marco Bay e Mario Toso, LAS, Roma 2009