dvd e cdHa raggiunto in questi giorni quota 1000 il numero di DVD presenti nella mediateca della FSC. La mediateca è l'archivio multimediale nel quale sono catalogati prodotti audio e video a disposizione degli studenti e dei docenti della facoltà per le loro esigenze di studio e di ricerca.

Attualmente la sezione DVD della mediateca conta 1010 titoli in DVD di varia natura, dai classici del cinema alle ultime uscite in homevideo, e poi documentari, dvd musicali, spettacoli teatrali, ecc.

Nella sezione audio invece sono catalogati oltre 2600 CD di musica Moderna, 900 di musica Classica e poi colonne sonore, radiodrammi, audiolibri e materiale didattico. E tanti altri titoli sono in attesa di catalogazione.

La mediateca viene aggiornata costantemente con acquisizioni periodiche di film in DVD e di CD musicali.

pdf_icon4_8x48.gifL'elenco dei DVD catalogati in mediateca