bagno dell'aquilaCari Amici, come avrete saputo, un gruppo di studenti accompagnati dal professore Tone Presern ha visitato il 23 e 24 maggio il campo del nostro collega Luciano a Bagno Dell’Aquila.

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato, ognuno a modo suo. Ma la voglia di aiutare la gente che è stata colpita dal terremoto non finisce qui, infatti ci sono altre proposte che coinvolgono l'intera università. Vi aspettiamo numerosi!

Potrete trovare tutte le informazioni presso il segretariato studenti.

Le foto di Ingrid Aioanei