ebscoCommunication & Mass Media Complete rappresenta la più esauriente soluzione di ricerca di qualità in discipline correlate al settore delle comunicazioni e dei mass media ed è disponibile all'interno del campus dell'Università Salesiana.

CMMC incorpora contenuto di CommSearch (precedentemente prodotto dal National Communication Association) e di Mass Media Articles Index (precedentemente prodotto da Penn State) insieme a numerose altre pubblicazioni relative alla comunicazione e ai mass media, nonché riviste legate ad altre aree di studio attinenti. Tale aggregazione di informazioni contribuisce a creare una risorsa e uno strumento di ricerca e consultazione senza precedenti e di ampissimo respiro nell'area delle discipline legate alla comunicazione.

CMMC offre la copertura completa (fondamentale), indicizzazioni e riassunti per oltre 500 riviste e la copertura scelta (prioritaria) per più di 200, per una copertura combinata di circa 690 titoli. Inoltre il database prevede il testo completo di 380 riviste.

Communication & Mass Media Complete si può consultare solo all'interno del campus universitario dall'indirizzo:  http://biblioteca.unisal.it/ > Scegliere il settore Banche Dati