Dottorato BeylierMartedì 26 ottobre 2010 alle ore 16.00 in Aula Tesi Anna Marolla la studentessa della FSC Marie-Caroline Esmeralda Beylier ha difeso la sua tesi di dottorato in Scienze della Comunicazione sociale dal titolo: Il discorso politico in democrazia: per un’etica della comunicazione politica mediatizzata.

La commissione era di altissimo livello: la presiedeva il Rettor Magnifico UPS, il prof. Carlo Nanni; con lui il relatore, il prof. Giuseppe Abbà, e i due relatori: il prof. Gianpiero Mazzoleni del Dipartimento di Studi Sociali e Politici dell’Università d Milano e il prof. Diego Contreras, Preside della Facoltà di Comunicazione istituzione dell’Università della Santa Croce di Roma.

La dissertazione ha ottenuto il più ampio plauso da parte della commissione. Tutta la Facoltà si complimenta con Marie-Caroline.