Mediamania 2013 - ©Stefania PostiglioneVenerdì 14 Giugno 2013 presso la sede della FSC si è svolta per l'intero pomeriggio, a partire dalle ore 17, la Rassegna "Mediamania" che ha segnato l'inizio della Festa della Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell'UPS.

A questo momento gioioso e nel contempo "di qualità" hanno partecipato numerosi studenti iscritti alla Facoltà, alcuni exallievi che hanno contribuito alla realizzazione di vari prodotti multimediali, ed un buon numero di docenti che insegnano presso la FSC.

Durante Mediamania sono stati presentati i lavori più significativi che gli studenti hanno svolto e portato a termine durante i corsi frequentati, dal 1° anno di Baccalaureato fino al 2° anno di Licenza, soprattutto nei Tirocini. È stato un modo molto bello per condividere con tutta la Facoltà, docenti e studenti, il frutto dell'intenso lavoro svolto durante l'anno. Al termine della Rassegna il Vicerettore dell'UPS, prof. d. Gianfranco Coffele, ha salutato i presenti sottolineando il valore di quanto realizzato ed incoraggiando gli studenti a preparare seriamente il loro futuro approfittando delle specificità altamente qualificate e professionalizzanti che caratterizzano gli indirizzi di studio presenti in FSC.

Mediamania 2013 - ©Stefania PostiglioneA Mediamania è seguita la festa, con la cena ed un simpatico momento di animazione organizzato dagli studenti stessi. La FSC nell'occasione ha avuto la gioia di accogliere il Presidente del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, mons. Claudio Maria Celli, accompagnato da mons. Paul Tighe, Segretario dello stesso Dicastero.

Fotografie di Stefania Postiglione

• Stefania_Postiglione-0001