comunicazione pastorale 2013. Alcuni degli studenti partecipanti insieme al prof. Cassanelli e al Decano.Sabato 6 luglio si è conclusa, al termine delle lezioni del corso CA1014 (Teorie e tecniche del linguaggio audiovisivo) tenuto dal prof. Enrico Cassanelli, la II edizione del Corso residenziale previsto per gli studenti del III anno di Baccalaureato in Scienze della Comunicazione sociale con indirizzo in Comunicazione Pastorale.

Quest'anno gli studenti iscritti sono stati 8, provenienti da 8 diversi paesi (Albania, Croazia, Libano, India, Italia, Malawi, Repubblica Popolare Cinese, Venezuela), che hanno seguito anche i corsi CA0914 (Teorie e tecniche del linguaggio radiofonico) e CA1116 (Drammatizzazione e ritualità) tenuti rispettivamente dai proff. Cosimo Alvati e Tadeusz Lewicki.

Nella foto alcuni degli studenti partecipanti insieme al prof. Cassanelli e al Decano.