Fittelloni e Natale al CorcovadoQuesto l’invito di papa Francesco rivolto al milione di giovani presenti all’incontro di Copacabana durante la GMG di Rio de Janeiro e a tutti coloro che stanno seguendo l’evento tramite i mezzi di comunicazione sociale, la radio, la TV e internet.

Continua intanto a Rio il lavoro informativo presso Casa Italia a servizio dell’Ufficio per le Comunicazioni sociali della Conferenza Episcopale Italiana dei due exallievi UPS – FSC Claudia Frittelloni e Giuseppe Natale, che stanno collaborando attivamente per l’Ufficio Stampa e per le riprese degli eventi.

A Roma, invece, la studentessa FSC Rita Dal Canto è nel gruppo dei partecipanti alle trasmissioni di TV2000 durante le quali si parla della presenza a Rio de Janeiro di papa Francesco. A tutti gli exallievi ed allievi dell’UPS presenti alla GMG, i nostri auguri perché questi giorni siano un’esperienza profonda ed arricchente per la loro vita.