mm01.jpgSono online nella sezione "Foto e Video" le produzioni video degli allievi del Tirocinio di Linguaggio Televisivo 2. Lo sguardo degli studenti del tirocinio, guidati da Franco Lever e Carlo Tagliabue, si è rivolto quest'anno alle diverse comunità di stranieri a Roma.
Congo, Equador, Capo Verde e i diversi Paesi degli studenti stranieri dell'UPS, vengono raccontati dalle voci e dalle storie di chi ha lasciato la propria terra per vivere e studiare in Italia.

Jozef Luscon, Germánico Guamán, Jean-Pierre Bodjoko e Susan Duarte hanno così dato voce alle speranze e ai desideri di persone che per diverse ragioni si trovano a vivere in Italia, non dimenticando i propri paesi e le proprie tradizioni.