risultati testLa Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale annuncia che a seguito del test e del colloquio svoltisi il giorno 21 settembre 2015 sono stati ammessi all’iscrizione per l’anno accademico 2015/2016 i seguenti studenti:

ARANGO MORALES Octavio
BENCIVENGA Luca
CAPOCEFALO Rossella
CAPOSSELA Veronica
CARRASCO ROJAS Roberto
FEDERICI Chiara
IZZO Vittorio Emanuel
JOAO Evodio
MAZZA Paolo
MYCHNIYC Vasyl
PAGLIARI Andrea
SABASTIAN MARY JESEENATHA BAI Mary Lucia
SKARIA Sinoj
TOMECZKOWSKI Krzysztof Michal
URBINATI Matteo
VIRDIA Elisa

Per procedere con l’iscrizione e la formulazione dei piani di studio gli studenti italiani ammessi, e gli studenti non italiani già in possesso di certificazione della lingua italiana (ai livelli B1 o B2), possono rivolgersi alla Presidenza di Facoltà FSC nei seguenti orari:

• martedì 22 settembre ore 12.30-16 e 17-19;
  • martedì 29 settembre ore 9-13;
  • mercoledì 30 settembre ore 14.30-16.30;
  • giovedì 1 ottobre ore 9-12.

Agli studenti ammessi non italiani e senza adeguata certificazione della conoscenza della lingua italiana, prima dell’iscrizione è richiesta la verifica del livello della lingua italiana. Il test si svolgerà in Università (Informazioni presso la Segreteria Generale dell’UPS) il giorno mercoledì 23 settembre alle ore 8.45.

La Facoltà ricorda che il giorno venerdì 2 ottobre con inizio alle ore 8.45 si svolgerà l’incontro di accoglienza di tutte le nuove matricole UPS, mentre nel pomeriggio dello stesso giorno, con inizio alle ore 14.30, avrà luogo in Facoltà il test di verifica del livello di conoscenza della lingua inglese.

COLORO CHE SONO INTERESSATI AD ISCRIVERSI ALLA FACOLTÀ DI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE DELL’UPS PER IL NUOVO ANNO ACCADEMICO 2015/2016 E NON HANNO POTUTO SOSTENERE IL TEST DI AMMISSIONE IL 21 SETTEMBRE 2015, POSSONO RIVOLGERSI DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA DI PRESIDENZA FSC PER ISCRIVERSI AL TEST DI AMMISSIONE CHE SI SVOLGERÀ MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE ALLE ORE 9.