CASTELLI Marco - PETROCCHI VeronicaQuest’anno le elezioni degli studenti hanno raggiunto una delle percentuali più alte degli ultimi anni: circa l’86% di studenti hanno espresso il loro voto eleggendo i nuovi rappresentanti al Senato Accademico e al Consiglio di Facoltà.

Marco Castelli, iscritto al secondo anno di Baccalaureato è il nuovo rappresentante degli studenti della FSC al Senato Accademico e dichiara di prendere quest’incarico con serietà e costanza. Ha avuto già esperienze precedenti come Rappresentante in Consulta Provinciale degli studenti di Roma e Rappresentante d’Istituto mettersi al servizio della gente lo ha sempre entusiasmato. Marco si ripropone infatti di rendere più partecipi gli studenti della facoltà nella vita universitaria, non solo accademica, ma anche in quella ordinaria. Il suo motto è “credere nelle idee che diventano azioni”.

Anche Veronica Petrocchi, nuova rappresentante al Consiglio di Facoltà, sollecita la partecipazione attiva degli studenti alla vita della FSC. Veronica vuole creare una collaborazione/comunicazione tra il consiglio e gli studenti per poter migliore i percorsi formativi.

I due studenti dovranno ricoprire nell’intero anno accademico due ruoli attivi molto importanti per la crescita individuale e collettiva degli universitari della FSC e si dichiarano entrambi pronti a sostenere e a trovare strane nuove ed innovative.

A loro vanno i nostri cordiali auguri e incoraggiamento.

22 Nov - 22 Nov 2017
La presentazione del nuovo libro di prof. Lewicki e posticipato