thumsupLa Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale annuncia che a seguito del test e del colloquio svoltisi il giorno 9 febbraio 2016 sono stati ammessi all’iscrizione per il secondo semestre dell’anno accademico 2015/2016 i seguenti studenti:

- Dieudonne Baleba Baleba
- John Mwangi Njoroge
- Gaia Andrea Baldassare
- Gary Smith Alvarez Venturo

Per procedere con l’iscrizione e la formulazione dei piani di studio gli studenti italiani ammessi, e gli studenti non italiani già in possesso di certificazione della lingua italiana (ai livelli B1 o B2), possono rivolgersi alla Presidenza di Facoltà FSC nei seguenti orari:

Per gli studenti ordinari:

• mercoledì 10 febbraio ore 9-11
  • giovedì 11 febbraio ore 9-11
  • venerdì 12 febbraio ore 9-11

Per gli studenti straordinari:

• lunedì 15 febbraio ore 9-12
  • martedì 16 febbraio ore 9-12

Agli studenti ammessi non italiani e senza adeguata certificazione della conoscenza della lingua italiana, prima dell’iscrizione è richiesta la verifica del livello della lingua italiana. Il test si svolgerà in Università (Informazioni presso la Segreteria Generale dell’UPS).