Pubblichiamo i risultati del test di ammissione che si è tenuto lunedì 18 settembre 2016 presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione.

Lista dei nuovi studenti ammessi:

ARCEO ALVAREZ Martín Alejandro
ARGESE Lorenzo
BROSCO Simona
COMIN Chiara
CONSIGLI Lorenzo
DI SARNO Chiara
DI SPIRITO Luca
ELIAS Adriano
IMMARRATA marta
JEAN Dario
KAMBIRE Marc-Auguste
KUSTURA Drazen
LIRA RODRIGUEZ Patricia Guadalupe
PINHEIRO LEAL Leandro
SERAFINI Giacomo
TKACHENKO Ruslana
TODONE Sara
UCCELLO Emilia Rosaria
YADASSI Tikabi

Superato l'esame di ammissione alla Facoltà, lo studente deve incontrarsi con il decano dal 19 settembre, (dalle ore 9.00 alle ore 12.30) il quale rilascerà un'autorizzazione scritta per procedere all'iscrizione. A questo punto lo studente deve recarsi presso la Segreteria Generale dell'Università.