media_icone.jpgSi svolgerà lunedì 23 febbraio, presso la FSC, un incontro con il Prof. Guido Gili, sul tema della "Credibilità nella relazione comunicativa".
L'incontro, che si terrà alle ore 17.00 nell'aula CS3 della facoltà, fa parte del seminario di dottorato ma è aperto a tutti gli interessati.

Il Prof. Gili è professore ordinario di Sociologia dei processi culturali e comunicativi nell’Università degli Studi del Molise, dove insegna Teoria della comunicazione e Sociologia della comunicazione. É inoltre Preside della Facoltà di Scienze Umane e Sociali e Coordinatore del Dottorato di ricerca in Sociologia e ricerca sociale.

Ha tenuto corsi ufficiali di Sociologia della comunicazione nella Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Bologna e di Sociologia generale nella Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Macerata. Attualmente insegna Sociologia della comunicazione presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università LUISS – Guido Carli, di Roma.

Si occupa di sociologia dei processi comunicativi e di analisi dei media.

text-x-generic.pngLa locandina dell'incontro
Le pubblicazioni e i principali articoli del Prof. Gili

01 Set - 01 Set 2017
Termine prenotazioni esami e discussioni