media_icone.jpgSi è svolto martedì 26 maggio, presso la FSC, un incontro con il Prof. Pier Cesare Rivoltella, sul tema: "La ricerca su Media e Formazione oggi".

L'incontro fa parte del seminario di dottorato ma è aperto a tutti gli interessati. É disponibile l'audio dell'incontro

Il Prof. Rivoltella è ordinario di Tecnologie dell’istruzione e dell’apprendimento presso l’Università Cattolica di Milano.  Dal 2001 è direttore scientifico del corso di perfezionamento dell'Università Cattolica in Media education: cultura e professione per l'educazione ai media e alla comunicazione.

L'audio dell'incontro:
Audio1