valiente.jpgL'ex allievo della FSC, Francisco Javier Valiente, è stato nominato direttore aggiunto di "El Día del Señor", programma tv della spagnola TVE.
Valiente ha conseguito la licenza presso la FSC con una tesi dal titolo "E-vangelizacion y comunidades virtuales en el Ciberespacio. Analisis de algunos sitios web" coordinata dal Prof. Fabio Pasqualetti.
A lui le congratulazioni e gli auguri di tutta la facoltà.

(ANS - Madrid)
- Con l'avvio del nuovo anno, adempiendo alla proposta della Commissione Episcopale per i Mezzi di Comunicazione Sociale, don Juan Carlos Ramos è stato nominato direttore del programma televisivo "El Día del Señor" della "Televisión Española (TVE)". "El Día del Señor", diretto per quasi venti anni da don Jesús López Sobrino, trasmette la celebrazione eucaristica delle domeniche e di alcune festività dai diversi luoghi della Spagna e gode di uno degli indici di audience più alti del canal 2 di TVE.

È stato nominato, inoltre, come direttore aggiunto di "El Día del Señor", il salesiano don Francisco Javier Valiente, Delegato Nazionale per la Comunicazione salesiana che già collabora con altri media e agenzie cattoliche.

fonte ANS - Agenzia Info Salesiana

22 Nov - 22 Nov 2017
La presentazione del nuovo libro di prof. Lewicki e posticipato