teatro alla FscDopo il successo dell'anno passato, riparte l'esperienza del Laboratorio Teatrale organizzato dalla Facoltà di Comunicazione sociale ma aperto a tutti gli studenti dell'UPS.

Lo scorso anno accademico la FSC ha avviato l’esperienza del laboratorio teatrale sotto la direzione del prof. Nino Pizza. In occasione della festa della Facoltà il 12 giugno 2008 è stato presentato ii primo spettacolo «... senza titolo», con unanime sorpresa e gradimento.

La Facoltà intende proseguire quest’esperienza, che fin dal suo nascere è stata intesa non esclusiva degli studenti FSC, ma aperta a tutti gli studenti UPS. Gli studenti interessati sono dunque invitati a prendere parte all’incontro organizzativo programmato per il giovedì 12 novembre 2009, alle ore 17.30, nell’Aula Animazione della FSC.

All'ordine del giorno questi punti:
  1. costituire il gruppo;
  2. decidere giorno e orario settimanale più adeguati;
  3. avvio del laboratorio teatrale.
teatrofsc.jpg

Per ulteriori informazioni:
Segreteria di presidenza FSC, Fernando Tapia
Tel. 06.87290.331 (interno 2331)

01 Set - 01 Set 2017
Termine prenotazioni esami e discussioni
11 Set - 11 Set 2017
Inizio compilazione Piano di studio