la tv in manoMartedì 10 giugno si terrà la presentazione del libro "La tv in mano - Riflessioni in punta di dita" di Giovanni Anversa e Don Antonio Mazzi.

5 buoni motivi per odiare e 5 per amare quella scatola parlante spesso etichettata come 'cattiva maestra'. Una riflessione sul mezzo televisivo, il suo potere e la sua utilità.

La San Paolo in collaborazione con la Facoltà di Scienze della Comunicazione della "la Sapienza" di Roma presentano il libro "LA TV IN MANO - Riflessioni in punta di dita" di Giovanni Anversa e don Antonio Mazzi.

All'incontro, oltre agli autori, saranno presenti:
Mario Morcellini, preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione
Paolo Romani, sottosegretario alle Comunicazioni