Dettagli docente
sardelli.jpg
Docente Invitato di
  •  Teoria e tecniche dell'Immagine (CA0714)
Orario di Ricevimento:  da concordare
Sede di Ricevimento:  FSC - Uff. Tecnico - p. primo

Note accademico/professionali:

Classe 1978, laurea in Scienze della Comunicazione nel 2003 presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Co-Fondatore nel 2007 di "Laboratori Visivi", si occupa da oltre un decennio di fotografia, comunicazione e web. Dal 2006 è docente di Fotografia e Teoria e tecniche dell'Immagine presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell'Università Salesiana di Roma.
È stato coordinatore didattico e docente nel Corso di Formazione Superiore «Teoria e Tecnica della Fotografia nello Sport». Nel 2012 è stato chiamato a tenere lezioni su fotografia e giornalismo multimediale nell'ambito del corso di Alta Formazione della Regione Lazio «Il giornalismo del terzo millennio».