Corso base giornalismo coverÈ questo il suggestivo titolo dell’Incontro, organizzato dalla FSC e dall’UCSI (Unione Cattolica della Stampa Italiana), che si svolgerà martedì 10 giugno 2014 alle ore 16.30 presso la sede della Federazione Nazionale della Stampa (Corso Vittorio Emanuele II, 349 - Roma) in occasione della presentazione del volume “Corso base di Giornalismo” dei docenti FSC Pietro Saccò e Paola Springhetti (Las, Roma 2014).

Dopo il saluto del Decano FSC, Mauro Mantovani, interverranno Roberto Baldassari (Università Roma Tre), Antonio Bettatini (La Sapienza Università di Roma), Andrea Melodia (UCSI), Emilio Carelli (Pontificia Università Lateranense) e Chiara Longo Bifano (Ordine dei Giornalisti).

L’incontro è aperto a tutti gli interessati, e saranno presenti gli autori del volume.

Per ulteriori informazioni: