Carlo GagliardiMercoledì 12 novembre alle ore 17.30 in Aula CS1 si svolgerà il secondo incontro di “Librarsi in volo”, ciclo di presentazione dei volumi pubblicati da docenti ed ex-allievi della FSC, organizzato quest’anno nel contesto delle iniziative correlate al Convegno “Ripensare la Comunicazione: le teorie, le tecniche, le didattiche”.

Il volume che verrà presentato è la nuova pubblicazione del prof. Carlo Gagliardi dal titolo Origini delle teorie sociali sulla comunicazione. Fondamenti, capisaldi classici, protagonisti (Las, Roma 2014).

Intervengono, insieme con l’autore, il prof. Guido Baggio (UPS – FF), la prof.ssa Milly Buonanno (La Sapienza Università di Roma) e il prof. Gianni Losito (La Sapienza Università di Roma).

L’incontro è aperto a tutti gli interessati.