Alessandro D'AlatriLa Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell’UPS è lieta di annunciare che mercoledì 16 gennaio 2013 il regista, attore e sceneggiatore Alessandro D’Alatri sarà presente presso la propria sede per un incontro con gli studenti del corso di Giornalismo I (CA0510) tenuto dal prof. Vittorio Sammarco.

L’evento, organizzato grazie alla collaborazione del prof. Renato Butera, si svolgerà in Aula CS2 dalle ore 10.35 alle ore 12.10 ed è aperto a tutti coloro che non sono impegnati in contemporanee attività accademiche.

Il sito del regista Alessandro D'Alatri