Il saluto video di Mons. CelliL’Assemblea degli studenti FSC di mercoledì 30 ottobre 2013 durante la quale sono state presentate e consegnate le versioni aggiornate del Vademecum FSC e della Guida per le Tesi, e ci si è congratulati con i rappresentanti degli studenti FSC eletti per gli organismi accademici 2013/2014 (le studentesse Nietta Albanese, per il Consiglio di Facoltà, e Giulia Angelucci, per il Senato accademico), è stata l’occasione per trasmettere ai presenti il video realizzato dall’exallieva FSC Angelica Ciccone (con la collaborazione di un altro exallievo della Facoltà, Giorgio Pezza) con il saluto di mons. Claudio Maria Celli, Presidente del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, ai docenti e “soprattutto” agli alunni della FSC per l’inizio dell’Anno accademico 2013-2014, XXV della Facoltà.

Con il significativo invito ad impegnarsi per una comunicazione in dialogo e in “simpatia” con gli uomini e le donne di oggi e le loro concrete situazioni di vita, attenta ai cammini di ricerca della verità e del bene, e a favorire e sviluppare la “cultura dell’incontro”.