BeSocial

Giovedì 19 maggio alle ore 15 presso l'aula CS1 della Facoltà di Scienze della Comunicazione Sociale dell'UPS si terrà il seminario "Be social not only network: Digital Media – Cultura – Società", condotto dai proff. Antonio Giannasca e Fabio Pasqualetti.
Il seminario è open ed è diretto principalmente agli studenti del corso di Teoria & Tecniche della Comunicazione in Internet ma anche aperto a tutti coloro che volessero partecipare liberi da impegni didattici.

Durante il seminario si terranno una serie di riflessioni a tutto campo sulla cultura dei nuovi media e su come questa stia cambiando le relazioni sociali ed educative nelle giovani generazioni.

Queste riflessioni toccheranno aspetti a latere degli argomenti che si affrontano nel corso e possono servire da sprone e da spunto per chi volesse approfondire queste tematiche per le tesi di baccalaureato o di licenza.

L'evento su Facebook

pdf_icon4_8x48.gifScarica la locandina