Germanico Guaman ex allievo FSCI nostri ex allievi si fanno onore. Ci arrivano spesso notizie di belle cose fatte dai nostri ex allievi in giro per il mondo. Qualche volta riusciamo ad avere anche una documentazione fotografica. Germánico Guamán ha studiato alla FSC negli anni 2006 – 2009, concludendo con la tesi "El pensamiento de Juan Pablo II sobre la comunicacion social. Desafio para el mundo de los mass media y una mision para la Iglesia".

Oggi lavora nella televisione locale della città di Ibarra in Equador (www.tvncanal.com). Ci comunica che il 28 gennaio ha ricevuto la menzione "di onore" (secondo premio assoluto) per il settore "televisione" nel concorso nazionale organizzato dalla Unión Nacional de Periodistas del Equador. Nella foto lo vediamo mentre la Presidente del concorso, la sig.ra Vitoria Solis, gli consegna la targa.  Tutti noi, insieme ai compagni di corso e ai docenti che l'hanno conosciuto, gli inviamo le nostre più vive congratulazioni.