concorso creativo "Il mio primo giorno di Università"La Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell'UPS organizza il Concorso creativo dal titolo "Il mio primo giorno di Università" rivolto a tutti gli studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado che frequentano, nell'anno scolastico 2012 -2013, il quarto o il quinto anno.

Il tema del Concorso riguarda le aspirazioni, i desideri e le prospettive degli studenti nel passaggio dalla Scuola Superiore all'"avventura universitaria". La partecipazione prevede le seguenti modalità: Racconto, Poesia, Fotografia, Video, Presentazione multimediale, Intervista, Canzone, Jingle musicale.

I singoli studenti (o un gruppo composto da non più di tre studenti) possono partecipare elaborando liberamente la tematica del Concorso attraverso una delle modalità sopra indicate.

pdf icon4 8x48Regolamento del Concorso creativo "Il mio primo giorno di Università".

Le Premiazioni avranno luogo in occasione dei due Incontri "Open Day, Open Future" di sabato 9 febbraio e sabato 9 marzo 2013 mattino presso la Sede della Facoltà. Verranno premiati i tre migliori lavori indicati a giudizio insindacabile di un'apposita giuria come i più originali e qualificati.

Modulo di iscrizione al concorso

Per ulteriori informazioni si può contattare anche la Segreteria di Presidenza FSC - tel 06.87290331.