Open Future FSC 15 marzo 2014Sabato 15 marzo 2014 dalle ore 15 alle ore 16.30 gli ambienti della FSC saranno aperti per accogliere tutti i partecipanti, specie i docenti e gli studenti delle scuole superiori (e i loro familiari), all'evento Open Future 2014, occasione privilegiata per conoscere più da vicino la Facoltà e la sua proposta formativa e accademica.

Saranno presentati i corsi di laurea in Scienze della Comunicazione sociale e le materie e i corsi in programma, e fornite le principali informazioni sui termini e modalità d'iscrizione, scadenze, costi e modalità del test d'ammissione alla Facoltà per il nuovo anno accademico 2014/2015.

Durante l'incontro, in cui vi sarà anche la presentazione dei risultati della ricerca sull'inserimento lavorativo degli allievi della FSC e di varie loro produzioni audio/video/web, è previsto un breve saluto del compositore filosofo Maestro Giovanni Allevi, che poi riceverà dalla Facoltà un riconoscimento di speciale benemerenza nel campo della Comunicazione musicale durante l'incontro Comunicazione e musica che si terrà in Aula Paolo VI a partire dalle ore 17.

Saranno presenti all'Open Future diversi degli studenti che hanno partecipato durante gli scorsi mesi alle attività degli "Assaggi di Comunicazione" realizzati in diverse scuole superiori di Roma e del Lazio, mentre alcuni degli attuali studenti della FSC si sono resi disponibili per accogliere i loro "colleghi" più giovani e far loro visitare i laboratori e le strutture della Facoltà.

Per partecipare è indispensabile iscriversi (come singolo studente o come classe) compilando l'apposito modulo.

OpenFuture

Per ulteriori informazioni e 06.87290331.