media_icone.jpgMercoledì 23 aprile alle 16.30, presso la FSC si è tenuto l'incontro con il prof. Michele Sorice su: "La ricerca sull'audience dei media: strategie, metodi, nuove proposte".

L'incontro, inserito nel ciclo di studi di Dottorato, è aperto anche a studenti di altri cicli e di altre facoltà, previa comunicazione al prof. Emiro Cepeda.

Michele Sorice è professore di ruolo presso l’Università "la Sapienza" di Roma e docente invitato presso l'Università Luiss di Roma e la Pontificia Università Gregoriana. Insegna in diverse istituzioni formative italiane ed europee. Ha tenuto e tiene conferenze in diverse università britanniche. Ha lavorato nel quadro dei più generali rapporti tra media e industria culturale nonché dell’analisi dell’audience, adottando approcci derivanti dai cultural studies britannici e nord-europei.

Le sue pubblicazioni recenti sono orientate allo studio delle tendenze attuali della media research.
Dirige il centro di ricerca Crisc-Cmcs (Centre for Media and Cultural Studies)

Gli studenti del Ciclo di Licenza o di Baccalaureato o di altre Facoltà possono senz'altro partecipare, dopo aver contattato il prof. Emiro Cepeda (personalmente o via e-mail: emiro@unisal.it)
La conferenza si terrà nella sede della Facoltà di Scienze della Comunicazione Sociale.

30 Mag -
Presentazione libro a sant’Ivo