Associazione Pro Universitate

Sostenere la formazione: l’evento “Con i giovani per un nuovo inizio”

Venerdì 3 dicembre, una serata di raccolta fondi per borse di studio e ricerca accademica
  2 dicembre 2021

“Con i giovani per un nuovo inizio” è il titolo dell'evento di promozione della cultura, che si svolgerà venerdì 3 dicembre alle 20:30 nell'Aula Paolo VI della nostra Università.

Dopo l'isolamento dovuto alla pandemia, la nostra Associazione Pro Universitate Don Bosco torna a presentare la “Campagna di Natale” attraverso una serata di raccolta fondi, alla quale parteciperanno personalità politiche, civili, militari e religiose. I fondi raccolti andranno a sostenere sussidi e borse di studio per le studentesse e gli studenti dell'università.

Il programma della serata prevede:

• Concerto della Fanfara del IV Reggimento dei Carabinieri, guidata dal maestro Lgt. Fabio Tassinari
  • Partecipazione di Manuela Villa, Pier Francesco Pingitore Valentina Olla.

La conduzione è affidata all'attore Federico Perrotta.

Sarà possibile l'accesso in sala fino a esaurimento dei posti disponibili.