Psicologia

Le date delle prove di ammissione

È possibile presentare la domanda entro il 27 agosto 2021
  22 giugno 2021
Sono aperte le iscrizioni per le prove di ammissione al primo ciclo di Baccalaureato e al secondo ciclo di Licenza in Psicologia.

Baccalaureato in Psicologia

La prova scritta si svolge sabato 4 settembre alle ore 9:00 (Inglese, comprensione del testo, Logica). Dall'1 al 3 settembre si sostiene il colloquio con una commissione esaminatrice.
Gli studenti fuorisede possono effettuare il colloquio nel pomeriggio del 4 settembre.
E' necessario effettuare la registrazione online e trasmettere gli allegati richiesti entro e non oltre venerdì 27 agosto 2021.

Licenza in Psicologia

Lunedì 6 settembre, per gli studenti in possesso di una Laurea in Psicologia, è possibile sostenere il colloquio per l'ammissione alle Licenze in:
Il colloquio con una commissione di docenti approfondisce le motivazioni e le conoscenze dei candidati in riferimento alla richiesta d'iscrizione.
E' necessario effettuare la registrazione online e trasmettere gli allegati richiesti entro e non oltre venerdì 27 agosto 2021 all'indirizzo della Segreteria dell'Istituto.