Vita universitaria

Collaborazione e sinergia tra sistemi universitari

Un incontro con la Repubblica di San Marino per parlare di ricerca accademica e opportunità per il futuro
  8 luglio 2021

Martedì 6 luglio una delegazione dell'Università Pontificia Salesiana ha incontrato il dott. Andrea Belluzzi, Segretario di Stato per l'Istruzione e la Cultura, l'Università e la Ricerca Scientifica, le Politiche Giovanili della Repubblica di San Marino. All'incontro ha partecipato anche l'ing. Isabella Bizzocchi, Direttore Generale dell'Università degli studi della Repubblica di San Marino. Molti i punti in comune tra i due sistemi universitari, un fruttuoso scambio di esperienze che apre nuove possibilità di collaborazione tra Università internazionali.

Nella foto, da sinistra: Isabella Bizzocchi, don Jarosław Rochowiak (Segretario Generale UPS), don Mauro Mantovani (Rettore UPS), Andrea Belluzzi.