Il professor Tadeusz Lewicki promosso docente ordinario

Dalla Congregazione per l'Educazione Cattolica la promozione a prof. ordinario di Comunicazione, storia e filosofia
  22 dicembre 2021

In data 08/12/2021, la Congregazione per l’Educazione Cattolica ha dato il suo Nulla osta per la promozione a docente ordinario del professor Tadeusz Lewicki. Al parere positivo della Congregazione secondo la Costituzione Apostolica Veritatis gaudium, il Gran Cancelliere dell’UPS, don Ángel Fernández Artime, “constatato l’esatto compimento delle condizioni previste negli Statuti dell’Università per la promozione dei Docenti”, dopo la richiesta fatta dal Rettor magnifico prof. Andrea Bozzolo, ha promosso il prof. Lewicki professore ordinario di Comunicazione, storia e filosofia nella FSC.

Al prof. Lewicki le congratulazioni degli studenti, dei docenti e del personale della facoltà.