Il professor Renato Butera promosso docente straordinario

Dalla Congregazione per l'Educazione Cattolica la promozione a prof. straordinario di Teoria e tecniche dell'informazione giornalistica
  15 settembre 2021

In data 09/08/2021, la Congregazione per l’Educazione Cattolica ha dato il suo Nulla osta per la promozione a docente straordinario del professor Renato Butera. Al parere positivo della Congregazione secondo la Costituzione Apostolica Veritatis gaudium, il Gran Cancelliere dell’UPS, don Ángel Fernández Artime, “constatato l’esatto compimento delle condizioni previste negli Statuti dell’Università per la promozione dei Docenti”, dopo la richiesta fatta dal Rettor magnifico prof. Mauro Mantovani, ha promosso il prof. Butera professore straordinario di Teoria e tecniche dell'informazione giornalistica nella FSC.

Al prof. Butera le congratulazioni degli studenti, dei docenti e del personale della facoltà.