TERZO CICLO

Primo semestre

CA0043. Seminario di dottorato (10 ECTS – F. Pasqualetti) *

Se non già frequentati

CA0311. Metodologia della ricerca sociale (5 ECTS – P. Piccini)

CA0355. Tirocinio: Analisi qualitativa (5 ECTS – P. Piccini) *

Secondo semestre

CA0043. Seminario di dottorato (10 ECTS – F. Pasqualetti) *

CA0005. Tirocinio didattico per il Dottorato (Docente assegnato dal Consiglio di Facoltà)

Se non già frequentati

CA0356. Tirocinio: Analisi quantitativa (5 ECTS – P. Piccini) *

* Seminari, Tirocini e Corsi contrassegnati con l’asterisco (*) sono riservati agli studenti FSC, ad eccezione dei corsi previsti in collaborazione con la FSE e la FT per i curricoli di: Catechetica e Comunicazione e Pastorale giovanile.

Pin It

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.