TERZO CICLO – Dottorato di ricerca in Scienze della Comunicazione Sociale

Primo semestre

CA0043. Seminario di dottorato (10 ECTS – P. Gonsalves – E. Cepeda) *

Se non già frequentati

CA0421. Metodologia della ricerca nell’ambito dei media (5 ECTS – M.P. Piccini)
CA0354. Tirocinio: Teoria e tecniche di ricerca II (M.P. Piccini) *

Secondo semestre

CA0043. Seminario di dottorato (10 ECTS – P. Gonsalves – E. Cepeda) *
CA0005. Tirocinio didattico per il Dottorato (Docente assegnato dal Consiglio di Facoltà)

Se non già frequentati

CA0353. Tirocinio: Teoria e tecniche di ricerca I (M.P. Piccini) *

N.B. I crediti del terzo ciclo sono riportati secondo l’European Credit Transfer system (ECTS).

* Seminari, Tirocini e Corsi contrassegnati con l’asterisco (*) sono riservati agli studenti FSC, ad eccezione dei corsi previsti in collaborazione con la FSE e la FT per i curricoli di: Catechetica, Catechetica e Comunicazione e Pastorale giovanile.

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.