TERZO CICLO

Primo semestre

CB0742. Seminario di dottorato (10 ECTS – F. Pasqualetti) *

Se non già frequentati nel ciclo di studi della licenza

CB0720. Metodologia della ricerca sociale (5 ECTS – P. Piccini)

CB0750. Tirocinio: analisi qualitativa (5 ECTS – P. Piccini) *

Secondo semestre

CB0742. Seminario di dottorato (10 ECTS – F. Pasqualetti) *

C0005. Tirocinio didattico per il Dottorato (Docente assegnato dal Consiglio di Facoltà)

Se non già frequentati nel ciclo di studi della licenza

CB0751. Tirocinio: analisi quantitativa (5 ECTS – M.P. Piccini) *

* Seminari, Tirocini e Corsi contrassegnati con l’asterisco (*) sono riservati agli studenti FSC, ad eccezione dei corsi previsti in collaborazione con la FSE e la FT per i curricoli di: Catechetica, Catechetica e Comunicazione e Pastorale giovanile.

Pin It

(c) 2005-2018 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.